SkavrsXeplion
Bluelighter
ciao ragazzi sono tornato dal lontano 2017, mi è stato iniettato risperidone il 3 marzo fottute iniezioni, nel 2017 mi è stato iniettato xeplion per 5 volte e penso che non guarirò più ma dopo 11 mesi sono tornato ad avere una vita normale una ragazza e un lavoro purtroppo nel 2020 dopo la morte di mio nonno sono tornato a fumare molta erba potente e sono entrato di nuovo in psicosi e ho iniettato risperdal 3 volte, ho preso i semi di Hawaiian Baby Woodrose (lsa) e la depressione è scomparsa da 3 mesi ormai sta tornando e sono ancora un po 'nella fase zombie sempre a casa, ho scoperto che gli allucinogeni aiutano molto contro la depressione, al momento prendo mucuna pruriens omega 3 e ashwaganda come integratori, spero di riuscire a riprendermi come ultima volta,ho ordinato 3 confezioni di hawaiian baby woodrose e farò del microdosaggio per combattere la depressione, l'ultima volta mi sono ripreso con mucuna pruriens e tanto sport ma nella fase zombie è difficile fare sport spero tanto di recuperare come ultimo tempo