Questa è la mia quarta volta che prendo antipsicotici, credo. Nel 2015 ho assunto risperidone per circa 2 o 3 mesi. Poi mi sono ripreso da quello, penso ad agosto, quindi circa 8 mesi. Poi, come nel 2018, sono stato messo su abilify injection. Mi sono ripreso dopo un anno. Poi ho assunto il flupenexiol nel 2020. Mi sono ripreso dopo un anno e ho vissuto recuperato per circa 2 mesi. Poi i miei genitori mi hanno mandato di nuovo in un ospedale psichiatrico. Dato che ero in un ospedale psichiatrico così tante volte, hanno deciso di sottopormi a un ordine di trattamento comunitario. Sono riuscito a toglierlo dopo un anno. Volevano ancora che prendessi i farmaci, quindi sono passato alle pillole di seroquel. Ho preso la pillola 2 volte e mi ha appena scaricato l'energia e mi ha fatto dormire 14 ore. Così ho deciso di sostituire le pillole di seroquel con vitamine di zinco e ho assunto vitamine di zinco negli ultimi 2 mesi. Il mio piano per quando avrò di nuovo la psicosi è di prendere le pillole di seroquel per una o due settimane. Abbastanza perché la psicosi scompaia. Quindi interrompere l'assunzione del farmaco. Spero che ciò mi consentirà di liberarmi della psicosi ma non mi lascerà con gli effetti debilitanti con cui mi lasciano gli antipsicotici. Sto anche pensando di trasferirmi tra circa 3 anni. Quindi quando me ne vado e mi viene di nuovo la psicosi. Ho intenzione di vivere solo con la psicosi, il lavoro e cose del genere. Odio il modo in cui mi fanno sentire gli antipsicotici e onestamente preferirei vivere con la psicosi piuttosto che prendere le medicine. Spero che ciò mi consentirà di liberarmi della psicosi ma non mi lascerà con gli effetti debilitanti con cui mi lasciano gli antipsicotici. Sto anche pensando di trasferirmi tra circa 3 anni. Quindi quando me ne vado e mi viene di nuovo la psicosi. Ho intenzione di vivere solo con la psicosi, il lavoro e cose del genere. Odio il modo in cui mi fanno sentire gli antipsicotici e onestamente preferirei vivere con la psicosi piuttosto che prendere le medicine. Spero che ciò mi consentirà di liberarmi della psicosi ma non mi lascerà con gli effetti debilitanti con cui mi lasciano gli antipsicotici. Sto anche pensando di trasferirmi tra circa 3 anni. Quindi quando me ne vado e mi viene di nuovo la psicosi. Ho intenzione di vivere solo con la psicosi, il lavoro e cose del genere. Odio il modo in cui mi fanno sentire gli antipsicotici e onestamente preferirei vivere con la psicosi piuttosto che prendere le medicine.