I understand your concerns about us staff members, and I will answer your questions, but I can only speak for myself. The other staff members will need to answer for themselves.
No I have never had invega. I have never had a true psychosis that needed medical attention. But I do have mental illness. I have been a patient in psych wards, and I have been on many different antidepressants. I am currently on 1 antidepressant and 1 mood stabilizer medication, and I am mentally stable now.
I have tried 1 antipsychotic medication before (quetiapine) and I did not have any problems with it. I found it quite helpful for me at the time.
Non credo che il 100% delle persone si riprenda da invega perché non ho ancora visto prove sufficienti per poterlo dire. Sto costantemente imparando e plasmando la mia opinione su invega leggendo le esperienze delle persone in questo thread. Ma penso che l'invega sia una droga orribile e mi sento davvero triste per così tante persone che soffrono dopo averla.
Comunque credo che gli antipsicotici in generale abbiano il loro posto. A volte sono necessari. A volte non lo sono. Penso che i farmaci psichiatrici IN GENERALE siano ampiamente prescritti in questi giorni, ma in molti casi sono ancora garantiti.
Sento che il mio lavoro come moderatore del forum sulla salute mentale e quindi di questo thread, non è solo quello di supervisionare la discussione per chiunque infranga le regole del forum, ma anche di essere diplomatico, fornire informazioni e talvolta fare l'avvocato del diavolo e offrire idee opposte nella discussione. Sento anche che una parte importante del mio lavoro qui è ascoltare ed essere comprensivo con le persone che hanno bisogno di sostegno.
Tieni presente che tutti i membri dello staff qui a Bluelight sono semplicemente volontari, solo persone normali come te, che offrono il loro tempo per aiutare a gestire il forum
Sono sempre felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.