• 🇬🇧󠁿 🇸🇪 🇿🇦 🇮🇪 🇬🇭 🇩🇪 🇪🇺
    European & African
    Drug Discussion

Welcome Guest!
    Posting Rules Bluelight Rules
  • EADD Moderators: Shambles

Bluelighters italiani

Vaffanculo bambini. Basta!

That's all the Italian I know, had a friend at school who was half Italian, half Scottish. He taught me the first word, and my Indian computing teacher taught me the other two.

Non molti italiani qui amico. Per lo più inglese e irlandese. Alcuni europei, ma la maggior parte sono toffs inglesi, poeti irlandesi, shaggers pecore gallesi, o popoli zenzero scozzesi. Questo non è strano - tutti amano le droghe. Una volta che anche un americano che amava MDPV tanto. Anale MDPV lo ha assunto e la sua vita autodistruzione. Prostitute adolescenti e feste del sesso del cane. Guns. Ora impazzire l'uomo a guardare mondo lo guarda. In attesa di pene morbido. In attesa di morire. In attesa di arresto per omicidio. Così divertente qui! Benvenuto cugino!

Non molti italiani qui amico. Per lo più inglese e irlandese. Alcuni europei, ma la maggior parte sono toffs inglesi, poeti irlandesi, shaggers pecore gallesi, o popoli zenzero scozzesi. Questo non è strano - tutti amano le droghe. Una volta che anche un americano che amava MDPV tanto. Anale MDPV lo ha assunto e la sua vita autodistruzione. Prostitute adolescenti e feste del sesso del cane. Guns. Ora impazzire l'uomo a guardare mondo lo guarda. In attesa di pene morbido. In attesa di morire. In attesa di arresto per omicidio. Così divertente qui! Benvenuto cugino!

I'm not ginger!

Ora mi sento meno solo, piacere di conoscerti Max !!!! :)
Tutto sto inglese mi ha mandato in tilt, esprimersi correttamente e farsi capire dagli altri utenti per uno stolto come me significa fondersi il cervello a ogni post cazzo.

Che mi racconti di bello ? Conosci altri italiani qui su BL ??

I'm not ginger!

Probabilmente pretendere di avere un'anima anche? Come facciamo a sapere che dici la verità? Tu dici che non sei zenzero. Dico il mio pene non è dentro questo cane e non ho ucciso nessuno. Chi conosce la verità su internet?

Kaya magkano na gamot - kaya maraming mga malabata batang babae

Eccomi. Piacere a tutti, questo è il mio primo post ma seguo da moltissimo il forum.