• TDS Moderators: AlphaMethylPhenyl | Eligiu | deficiT

Mental Health Coming Off Invega Sustenna (Paliperidone) v4

Status
Not open for further replies.
117.94 is my weigh in today 5 pounds away from my goal weight on Invega you’d think that wouldn’t be a hard feet to tackle but it’s showing near impossible.

I swear the same shit happened to me too,These psychiatrist don't know shit ,I've even stopped going to the monthly appointments that I used to go.What's the point of going there if u tell me its the negative symptom of schizophrenia
Psychiatrists and their helpers are some of the biggest pieces of shit on Earth, that's the real truth..They're mostly just drug pushers for Big Pharma..

The answer was right in front of you the whole time, just save up like 10 grand and go live in Thailand for a while like a fucken king..The US dollar goes a long way there, and American foreigners are treated with respect and admiration there, maybe for once in their life, ha..

I'm facing a decent amount of legal trouble right now that I brought on myself really, if I could I would escape to Thailand or some other place like that in a second..depending on what happens, I just might have to 'Escape from LA' though too..

117.94 is my weigh in today 5 pounds away from my goal weight on Invega you’d think that wouldn’t be a hard feet to tackle but it’s showing near impossible.
You’re so lucky! I wish I was at that weight, I still have about 20 pounds to lose. Let me know what else you’re doing in addition to walking. I’m trying to look into diet programs.
how many months off invega are you?

I’m still on the 50mg shot of Invega Sustenna and absolutely hate my body I’m actually down to 117.24lb today after a workout and a walk I’ve just been pushing working out and walking. I’m only 5’3 and don’t carry the weight well. I’ve been trying to eat healthy but it’s hopeless.

I was on forced court-ordered injections for 3 years total at 117mg, at first I thought I was fucked, but the human mind is powerful as all hell..
Hey are you still court ordered. 3 years is a real long time to be forcefully receiving them.

I’m still on the 50mg shot of Invega Sustenna and absolutely hate my body I’m actually down to 117.24lb today after a workout and a walk I’ve just been pushing working out and walking. I’m only 5’3 and don’t carry the weight well. I’ve been trying to eat healthy but it’s hopeless.
Keep at it mate. Being healthy is the priority. Try not to worry too much about the actual number on the scales. If you keep eating healthy and working out and walking, the weight will eventually come off. But inner health is important <3

I’ve noticed one thing about Invega it doesn’t matter how much you workout or diet you can’t put work or out diet the effects of this medication also I’m not sleeping at night anymore might try melatonin.

I’ve noticed one thing about Invega it doesn’t matter how much you workout or diet you can’t put work or out diet the effects of this medication also I’m not sleeping at night anymore might try melatonin.
Melatonin can be very helpful, it's worth a try <3

I got 2 shots of paliperidone(xeplion) 150mg and 100mg 7 days after(was 1 month hospitalized and on risperidal before I got shots), because of kundalini awakening which got me very high and they thought it was psyhosis(I had no negative thoughts and no voices in my head, was in peace and harmony). I had arithmia for first month and still having almost constant pain in stomach with panick attacks. Its been 43 days since my last injection and first 30 days went x3 faster than last 12 days. Time is going sooo slow, but its getting better every week. Pain in stomach is soo hard to deal when combined with slow time.
Last 12 days were like hell of worst kind(because I started doing pushups and pullups and it triggered reserves in muscles to be released faster), but last night I experienced some small serotonin improvements. Going out helps a little bit and speaking with friends. I can think with 1 thought max(before it was 5 thoughts). I am forgetting things easily and short term memory is shit. I think they also gave me haldol in anus(not sure, is it beein given in anus?). I used to meditate 12-8h and now I can't even 10minutes. Got very negative thoughts. I am drinking a lot of water and eating a lot of suplements (Vitamin D, maca powder, aswaganda, green tea(x4 times a day), tianin, tryptophane, tryozine, glutamate, vitamin B3 B6 B9 B12, magnesium, st john's wart(x3 times a day), spirulina, valeriana, zync, calcium. When I get too much pain I use normabel 2mg(~1 a day) which calms me down by 10%-20%. I sometimes cry and can laugh(but don't feel it like I used to, it was x5 times better). I don't think I can go long like this, it is like hell but I don't wanna die either live like this. I can't watch TV or movies with enjoyment and don't enjoy walks like I used to before 2 weeks. It's sometime like it gets worse not better. I also take sanval 5mg-10mg to sleep(will it slow down my recovery?). Depression is worst between 11pm-18pm. Is there something to help me that wont slow down my recovery too much. Insomnia is horrible(can get only 3-5h of sleep with 5mg sanval, but 10mg knocks me for 6h). I'm 18 and was living very healthy life with good diet. 68kg.

My motivation is 0, can't focus on most things. I spend all day reading this forum and listening music on radio which I don't like.

Last edited:
Ho ricevuto 2 colpi di paliperidone (xeplion) 150 mg e 100 mg 7 giorni dopo (sono stato ricoverato in ospedale 1 mese e su risperidal prima di farmi iniettare), a causa del risveglio della kundalini che mi ha fatto sballare e pensavano fosse psicosi (non avevo pensieri negativi e nessuna voce nella mia testa, era in pace e armonia). Ho avuto l'aritmia per il primo mese e ho ancora un dolore quasi costante allo stomaco con attacchi di panico. Sono passati 43 giorni dalla mia ultima iniezione e i primi 30 giorni sono passati 3 volte più velocemente degli ultimi 12 giorni. Il tempo scorre molto lentamente, ma migliora ogni settimana. Il dolore allo stomaco è così difficile da affrontare se combinato con il tempo lento.
Gli ultimi 12 giorni sono stati come l'inferno della peggior specie (perché ho iniziato a fare flessioni e trazioni e ha innescato riserve nei muscoli per essere rilasciate più velocemente), ma ieri sera ho riscontrato alcuni piccoli miglioramenti della serotonina. Uscire aiuta un po' e parlare con gli amici. Posso pensare con 1 pensiero massimo (prima era 5 pensieri). Dimentico le cose facilmente e la memoria a breve termine è una merda. Penso che mi hanno anche dato haldol nell'ano (non sono sicuro, è stato somministrato nell'ano?). Meditavo 8 ore e ora non riesco nemmeno a 10 minuti. Ho pensieri molto negativi. Bevo molta acqua e mangio molti integratori (vitamina D, maca in polvere, aswaganda, tè verde (x4 volte al giorno), tianina, triptofano, triozina, glutammato, vitamina B3 B6 B9 B12, magnesio, verruca di san giovanni (x3 volte al giorno), spirulina, valeriana, zinco, calcio. Quando ho troppo dolore uso normabel 2 mg (~ 1 al giorno) che mi calma del 10% -20%. A volte piango e riesco a ridere (ma non mi sento come una volta, era x5 volte meglio). Non credo di poter andare avanti così a lungo, è come l'inferno ma non voglio nemmeno morire vivendo così. Non riesco a guardare la TV oi film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. A volte piango e riesco a ridere (ma non mi sento come una volta, era x5 volte meglio). Non credo di poter andare avanti così a lungo, è come l'inferno ma non voglio nemmeno morire vivendo così. Non riesco a guardare la TV oi film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. A volte piango e riesco a ridere (ma non mi sento come una volta, era x5 volte meglio). Non credo di poter andare avanti così a lungo, è come l'inferno ma non voglio nemmeno morire vivendo così. Non riesco a guardare la TV oi film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. Non voglio morire né vivere così. Non riesco a guardare la TV oi film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. Non voglio morire né vivere così. Non riesco a guardare la TV oi film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg.

La mia riuscita è 0, non riesco a concentrarmi sulla maggior parte delle cose. Passo tutto il giorno a leggere questo forum e ad ascoltare musica alla radio che non mi

I got 2 shots of paliperidone(xeplion) 150mg and 100mg 7 days after(was 1 month hospitalized and on risperidal before I got shots), because of kundalini awakening which got me very high and they thought it was psyhosis(I had no negative thoughts and no voices in my head, was in peace and harmony). I had arithmia for first month and still having almost constant pain in stomach with panick attacks. Its been 43 days since my last injection and first 30 days went x3 faster than last 12 days. Time is going sooo slow, but its getting better every week. Pain in stomach is soo hard to deal when combined with slow time.
Gli ultimi 12 giorni sono stati come l'inferno della peggior specie (perché ho iniziato a fare flessioni e trazioni e ha innescato riserve nei muscoli per essere rilasciate più velocemente), ma ieri sera ho riscontrato alcuni piccoli miglioramenti della serotonina. Uscire aiuta un po' e parlare con gli amici. Posso pensare con 1 pensiero massimo (prima era 5 pensieri). Dimentico le cose facilmente e la memoria a breve termine è una merda. Penso che mi abbiano anche dato haldol nell'ano (non sono sicuro, è stato somministrato nell'ano?). Meditavo 8 ore e ora non riesco nemmeno a 10 minuti. Ho pensieri molto negativi. Bevo molta acqua e mangio molti integratori (vitamina D, maca in polvere, aswaganda, tè verde (x4 volte al giorno), tianina, triptofano, triozina, glutammato, vitamina B3 B6 B9 B12, magnesio, verruca di san giovanni (x3 volte al giorno), spirulina, valeriana, zinco, calcio. Quando ho troppo dolore uso normabel 2 mg (~ 1 al giorno) che mi calma del 10% -20%. A volte piango e riesco a ridere (ma non mi sento come una volta, era x5 volte meglio). Non credo di poter andare avanti così a lungo, è come l'inferno ma non voglio nemmeno morire vivendo così. Non riesco a guardare la TV o i film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come facevo prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. A volte piango e riesco a ridere (ma non mi sento come una volta, era x5 volte meglio). Non credo di poter andare avanti così a lungo, è come l'inferno ma non voglio nemmeno morire vivendo così. Non riesco a guardare la TV o i film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come facevo prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. A volte piango e riesco a ridere (ma non mi sento come una volta, era x5 volte meglio). Non credo di poter andare avanti così a lungo, è come l'inferno ma non voglio nemmeno morire vivendo così. Non riesco a guardare la TV o i film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come facevo prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. Non voglio morire né vivere così. Non riesco a guardare la TV o i film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come facevo prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. Non voglio morire né vivere così. Non riesco a guardare la TV o i film con divertimento e non mi piacciono le passeggiate come facevo prima di 2 settimane. A volte è come se peggiorasse, non migliorasse. Prendo anche sanval 5mg-10mg per dormire (rallenterà il mio recupero?). La depressione è peggiore tra le 23:00 e le 18:00. C'è qualcosa per aiutarmi che non rallenterà troppo il mio recupero. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg. L'insonnia è orribile (può ottenere solo 3-5 ore di sonno con 5 mg di sanval, ma 10 mg mi bussano per 6 ore). Ho 18 anni e stavo vivendo una vita molto sana con una buona dieta. 68kg.

La mia motivazione è 0, non riesco a concentrarmi sulla maggior parte delle cose. Passo tutto il giorno a leggere questo forum e ad ascoltare musica alla radio che non mi piace.
Xeplion? Youre in europe? I'm in italy and i take 3 shot of risperdal the last in genuary , i was totally ricovered from xeplion 5 shot 4 recover i need 14 month

Xeplion? Youre in europe? I'm in italy and i take 3 shot of risperdal the last in genuary , i was totally ricovered from xeplion 5 shot 4 recover i need 14 month
I'm from eastern europe. Something wierd happend today I got this rush of energy and positive emotions after hearing this song . I was felling 15-20% recovered few hours, now left on 10%. No longer want to die. Maybe I'm recovering faster because I did seemen retention for a long time and all this suplements.
Edit:
Was just a window.

Last edited:
If you say that it doesn’t matter how much you work out or diet, then how have you managed to lose the weight that you have?
also, how long have you been on the 50mg shot?
I got 2 doses last year, and another 2 this year.

I’ve been on the 50mg shot since November, I just don’t give up and want my old life back so badly that I workout a lot and pray for better days ahead

You guys that have received the shot and are just waiting tovrecover are lucky. Im in a situation where im still constantly receiving thr shots so idk if i will ever get better :(

Yeah I’m on Abilify Maintena 400 mg. What do you think of the Abilify so far
Sorry for the delay… ABILIFY IS WAY FRIGGEN BETTER… however, I still have negative symptoms such as fatigue, and not a lot of emotions… I’m almost a year off of invega trinza and I wondering if the invega is still in my system because I’m on such a small dose of abilify (180 mg) that I thought I’d feel much better than I do… still doing way better tho than when I was on invega 10 fold

I’ve been on this journey for 1 year and a half now and I’m pretty happy with my life rn… still not a lot of emotions but you learn to live without them I have a girlfriend, I lost 20 pounds from switching to abilify maintena Im not suicidal or delusional or depressed… I’m not in prison…. I’m enjoying music, I’m making music. Things could be alot worst… I do notice that this forum is very toxic tho.. which I’m not happy about but that’s why I don’t go on here much anymore cause my life is progressing without the need to obsess over invega… but trust me I was there. Anyways if anyone has any questions feel free to msg me..

If you say that it doesn’t matter how much you work out or diet, then how have you managed to lose the weight that you have?
also, how long have you been on the 50mg shot?
I got 2 doses last year, and another 2 this year.
If you work out at begging it makes it worse x2-3. I would advise running. Working out is for after 7 months when the poison is 97% out. Diet matters a lot. Green tea gives me 1h 5%(I put tianin in there) improvement, St.john's wart also helps with improvement and spirulina. Non alkohol bear helps with anxiety.

Last edited:
Status
Not open for further replies.